Se stai guardando questo sito...

...non avere questa postura.

Stai dritto!

Ce.R.M. del Prof.Dott. Giovanni Coscia

Le teorie sul trattamento della scoliosi e delle patologie del rachide,sono divenute, oramai, ataviche da quando il Prof.Dott. Giovanni Coscia, ha introdotto una nuova metodologia per il trattamento delle stesse.

I concetti fondamentali, basati sulle più asserite considerazioni di livello mondiale, prevedevano, entro limiti di 40° gradi Cobb, un trattamento di ginnastica medica correttiva, supportata da corsetti, che nella migliore, nonché eccezionale ipotesi, avrebbe comportato una riduzione, nel volgere di un anno, di circa di 7°/8° gradi Cobb, senza però escludere l’ipotesi di un intervento chirurgico.

Il metodo del Prof.Dott. Giovanni Coscia, contrariamente a quanto dai test è riportato, sconvolge le predette teorie e di conseguenza i risultati, ottenendo riduzioni delle curve scoliotiche pari a circa 16° gradi Cobb in soli 6 mesi (visitate la sezione risultati sui pazienti del Prof.Dott. Coscia).

L’attuazione di tale metodologia, esclude l’uso del corsetto. Le risultanze riportate, sono state riscontrate su pazienti di diversa età in identici periodi temporali.